TERMINI DI USO

Termini d'uso dell'Account Atelier Romeo e Giulietta

Registrando un Account Atelier Romeo e Giulietta, si indica di aver letto, compreso e accettato i presenti TERMINI D'USO e si riconosce di essere soggetti a detti termini e a tutti gli altri accordi, inclusa l'Informativa sulla privacy Atelier Romeo e Giulietta,, per quanto riguarda l'Account Atelier Romeo e Giulietta,. Se non si accettano questi TERMINI D'USO, non registrare un Account Atelier Romeo e Giulietta,.

Atelier Romeo e Giulietta,può, a sua esclusiva discrezione, modificare questi TERMINI D'USO che devono essere ritenuti validi immediatamente per tutti gli utenti che registrano un account dopo la pubblicazione di tale modifica.

Registrando un Account Atelier Romeo e Giulietta, si indica di aver letto, compreso e accettato i presenti TERMINI D'USO e si riconosce di essere soggetti a detti termini e a tutti gli altri accordi, inclusa l'Informativa sulla privacy Atelier Romeo e Giulietta, per quanto riguarda l'Account Atelier Romeo e Giulietta. Se non si accettano questi TERMINI D'USO, non registrare un Account Atelier Romeo e Giulietta.

Atelier Romeo e Giulietta può, a sua esclusiva discrezione, modificare questi TERMINI D'USO che devono essere ritenuti validi immediatamente per tutti gli utenti che registrano un account dopo la pubblicazione di tale modifica.

L'UTENTE NON PUÒ

e non può consentire a nessuna terza parte di (fatta eccezione per quanto prescritto da norme locali vigenti):

  • Ottenere o tentare di ottenere accesso non autorizzato all'Account Atelier Romeo e Giulietta;

  • Usare l'Account Atelier Romeo e Giulietta in modo illegale, per nessuna finalità illecita, o in modo incoerente con i presenti TERMINI D'USO; oppure

  • Vendere, affittare, prestare, distribuire, trasferire, concedere in sottolicenza, riprodurre, duplicare, copiare, commerciare o sfruttare l'Account Atelier Romeo e Giuliettao l'accesso allo stesso o ricavare introiti dall'uso o dall'offerta dell'Account Atelier Romeo e Giulietta, sia per guadagno commerciale o monetario diretto sia altrimenti, senza il previo ed esplicito permesso in forma scritta di Atelier Romeo e Giulietta.

Eccetto ove previsto nell'Informativa sulla privacy Atelier Romeo e Giuliettae nei presenti TERMINI D'USO, l'utente comprende che Atelier Romeo e Giuliettanon è responsabile della sicurezza o della privacy delle comunicazioni inviate mediante l'Account Atelier Romeo e Giulietta.

Qualsiasi attrezzatura richiesta oppure opzionale o applicazione plug-in di terze parti utilizzata per accedere al proprio Account Atelier Romeo e Giulietta, ad inclusione di computer, dispositivi mobili o altri dispositivi, è soggetta ai termini, condizioni, garanzie ed esclusioni forniti dal fabbricante di tale computer o dispositivo, e Atelier Romeo e Giulietta non offre garanzie o attestazioni di qualsivoglia natura in merito a tali computer o altri dispositivi. L'utente deve fare riferimento ai materiali ricevuti all'atto dell'acquisto del computer o di altro dispositivo per comprendere i propri diritti e doveri, ad inclusione delle garanzie ed esclusioni applicabili.